22 Ottobre 2019
percorso: Home

Tornei internazionali

cartoline da Vienna
Qualche commento dei ragazzi

A - Per me e stato un viaggio molto piacevole in cui mi sono divertito e mi ha dato la possibilità di passare più tempo con i miei compagni di squadra e mi ha aiutato a conoscere meglio i membri della squadra.
L'Hotel mi e piaciuto a parte per un po per il cibo ma a parte quello mi e piaciuto Tutto, i giri in centro, il Prater e mi sono divertito molto giocando a calcio.

L - Prater strepi ...

A - … mi è piaciuto il viaggio in generale, i giri a Vienna, giocare a calcio con tutta la squadra.

O - mi è piaciuto aver conosciuto meglio i miei compagni di squadra, così ora c'è un rapporto più stretto tra di noi. Mi sono trovato davvero bene.

D - non mi sono piaciuti gli spogliatoi messi dall'organizzazione, invece entusiasta del Prater. Nel complesso una bellissima esperienza che rifarei volentieri.

B - mi è piaciuto molto il legame molto forte che si è venuto a creare tra tutti i componenti della squadra, i campi da gioco e le partite. Negativo invece il cibo. Nel complesso un'esperienza fantastica che ripeterei molto volentieri!

G - mi è piaciuto molto il viaggio e tutto il resto, mi ha un po’ deluso l'organizzazione del torneo ma questo non è per colpa vostra, avrei voluto che fossimo piu’ liberi! Grazie

GP - ciò che mi è piaciuto di più è stato andare all'estero con la squadra e non mi è piaciuto giocare solo 30 minuti a partita.

G - la cosa che mi è piaciuta di più è che abbiamo avuto modo di comportarci e vivere da squadra unita, cosa che non ci rendevamo conto agli allenamenti perchè nessuno veniva mai almeno 2 volte su 2 alla settimana.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]